Resi e Spedizioni

Benvenuta sul mio Shop Online

Tutti gli articoli che acquisterai provengono dalla mia adorata Pienneffe Boutique. Da molti anni acquisto scegliendo personalmente ogni singolo capo, accessorio e calzatura direttamente dai Brand produttori dei quali siamo rivenditori autorizzati. La mia boutique, quella off line, è un luogo di relax, un luogo dove farsi coccolare e perdere la cognizione del tempo, “un luogo che rigenera lo spirito”…Così dicono le mie care Clienti, perciò Benvenuta!

Ti prego di prendere visione delle nostre condizioni di vendita online che ho scritto per te qui di seguito.

RESI E SPEDIZIONI

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, sono qui per aiutarti!

COSA FARE:

Richiedi il modulo reso/ cambio a: pienneffe@gmail.com

La richiesta per resi e cambi dovrà essere inviata con raccomandata A/R o mail.

Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

 

COSA POSSO FARE PER TE

Ti offriamo la possibilità di restituire il prodotto in cambio di:

  • un BUONO ACQUISTO* valido per tutte le collezioni della stagione in corso (se il prodotto reso è stato acquistato prima del periodo dei saldi il valore del buono verrà calcolato sul prezzo pieno del prodotto e non su quello in saldo) se sceglierai questa opzione, le spese di spedizione sul tuo prossimo acquisto saranno in OMAGGIO
  • un PRODOTTO DIVERSO*  (se scegli di sostituire il tuo prodotto con un’altro potrai sceglierne uno con un valore superiore del 10%, es: se l’articolo che vuoi rendere vale € 100, potrai sceglierne uno del valore di € 110)
  • o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale**

* Le spese di spedizione in caso di sostituzione  sono a carico del cliente.

**Il rimborso non comprende i costi di storno del 3% su pagamrnto Pay Pal e carte di Credito, (Esempio: Importo pagato spedizione esclusa €100 – storno del 3% importo da noi pagato 97€ ) in caso di spedizione gratuita verrano detratti 12,oo euro dal totale del rimborso. (Esempio: Importo pagato €100 – storno del 3% = € 97 -spese di spedizione € 12= importo da noi pagato € 85)

 

-CAMBIO TAGLIA ? Nessun problema, invia come descritto la tua richiesta, ti daremo conferma della disponibilità di magazzino e potrai provvedere a spedire il tuo pacco. il prodotto dovrà pervenirci nei tempi sopra indicati, una volta verificato il reso, provvederemo a spedire la sostituzione con un piccolo contributo spese di €7

Ti chiedo di prendere nota delle seguenti eccezioni e condizione della nostra politica di reso e cambio:

  •  Gli articoli scontati( final sale) sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati.
  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Il prodotto deve essere restituito nel collo originale comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori (dustbags,  copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine, il filo di sicurezza presente sui prodotti restituiti non deve essere nè tagliato nè rotto.
  •  Le calzature e gli accessori devono essere restituite con la scatola originale e tutti gli accessori (plastiche protettive cartellini e sacchetti porta scarpe) la stessa non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • I costumi da bagno  (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale e resi devono essere resi con l’adesivo di sicurezza igenico integro.
  • Tutti i resi non conformi, che presentino segni di utilizzo di qualsiasi genere o di lavaggio o macchie, non completi in tutte le loro componenti (confezioni cartellini ecc. come su detto) saranno respinti e rispediti al mittente con spese di spedizione a carico del cliente stesso.

SPEDIZIONI

Le spedizione saranno effettuate tramite corriere e con pacco tracciabile.

Il costo delle spedizioni è di €12

La spedizione è GRATUITA su una spesa superiore a €250  ma non sulla merce scontata.

Il costo del reso è a carico del cliente.

In caso di spedizione per sostituzione con BUONI ACQUISTO o PRODOTTO DIVERSO i costi sono a carico del cliente.

Informazioni aggiuntive

Ti chiedo di tener presente che le immagini dei prodotti sono ad esclusivo scopo informativo, e sebbene si tratti del prodotto che arriverà a casa tua, potrbbero non essere corrispondenti a quelli reali ma differire ad es. per colore e dimensioni per effetto del browser Internet o del monitor utilizzato.

Ti ringrazio per l’attenzione

Ti ricordo che per qualsiasi info puoi rivolgerti a : pienneffe@gmail.com

BUON SHOPPING !

Santa Pizzicoli @pienneffeboutique