PIC NIK A CASA…CON STILE!

da Santa Pizzicoli
0 Commenti

Pic Nik casalingo con stile

Ecco la mia proposta per questa Pasqua o Pasquetta, costretti a casa a causa da un virus, le belle giornate rendono la sfida più ardua.

Bisogna trovare delle soluzioni per allentare la tensione e cercare di resistere nel miglior modo possibile, restando responsabili del nostro futuro, ma super creativi da buoni italiani.

A questo proposito, mai come in questa occasione ti invito a guardare il video relativo a questo articolo, ti basterà scegliere il tuo canale preferito e seguire uno dei link che trovi qui sotto…

RICORDA CHE PER VISIONARE I VIDEO NON E’ NECESSARIO ESSERE ISCRITTI A INSTAGRAM O A YOUTUBE !!!

GUARDA IL VIDEO SU: IGTV

O SU: YOUTUBE

PIC NIK A CASA …CON STILE!

 

ma cosa significa? e perchè con stile?

Semplice, quello che ti suggerisco di fare durante queste festività Pasquali, è di organizzare un bel PIC NIK , uno di quelli tradizionali con la pasta al forno, i tramezzini, la coperta  ecc. ecc, si hai capito bene, lo so che non puoi uscire.

Infatti quello che ti propongo di fare è di organizzare un PIC NIK proprio nel salotta di casa…attenzione, se hai la fortuna di avere un piccolo spazio verde, un terrazzo o un balcone spazioso, avrai un bel vantaggio, potrai stare all’aperta e godere dei raggi del sole, altrimenti il salotto sarà perfetto.

NB: se stai leggendo questo articolo dopo Pasqua, niente paura, potrai mettere in atto questo piccolo progetto in qualsiasi momento.

Comincia col creare un ambientazione che ricordi la natura, stendi sul pavimento una coperta e poi una bella tovaglia colorata, circondati di piante e di elementi naturali, ma anche di giochi di società,  apparecchia, con piatti, bicchieri, tovaglioli, utilizzando dei cestini come contenitori, creeranno una bella atmosfera, se hai bimbi, fatti aiutare dalo loro, ne saranno entusiasti, e ti aiuteranno con idee originali.

Se invece sei sola con il tuo compagno, sarà un PIC NIK romantico e divertente… sei proprio tutta sola? non rinunciare, organizza il tuo PIC NIK in teleconferenza con i tuoi amici, la tua idea piacerà sicuramente anche a loro.

PIC NIK A CASA …CON STILE!

“Santa, non mi hai ancora detto però cosa c’entra lo stile con il mio PIC NIK !”

Certo, hai ragione!

Ma non potrei mai mandarti ad un PIC NIK così importante, senza un look adeguato, perciò proprio per questa occasione ho messo a punto ben 6 otfit perfetti per il tuo PIC NIK A CASA CON STILE.

Ma bando alle ciance, scommetto che non vedi l’ora di vedere e conoscere tutti idettagli dei 6 LOOK.

PIC NIK CASALINGO CON STILE: OUTFIT N. 1

Decisamente campagnolo, questo look con la camicetta a quadri bianca erossa e i tulipani rossi in vita, evoca i campi di grano l’allegria e l’abbondanza della primavera

PIC NIK CASALINGO CON STILEPIC NIK CASALINGO CON STILE

Il costo totale dell’outfit è di 393 euro (accessori inclusi)

-camicia 119 euro , cintura 79 euro, gonna 97 euro, sandali 98 euro

 

PIC NIK CASALINGO CON STILE: OUTFIT N. 2

Decisamente glamour questo look, non tradisce però la comodità e la voglia di libertà di sole e momenti gioiosi all’aria aperta.

PIC NIK CASALINGO CON STILE PIC NIK CASALINGO CON STILE

Il costo totale dell’outfit è di 285 euro (accessori inclusi)

-blusa 50 euro , pantaloni 60 euro , sandali 175 euro

 

PIC NIK CASALINGO CON STILE: OUTFIT N. 3

Super sportivo questo look fa venir voglia di giocare a pallone in riva al mare in una bella giornata di primavera, quando le temperature si addolciscono ma l’aria è frizzantina…

Non rinunciamo però ai dettagli preziosi, come il dettaglio plissè della felpa ed il ricamo di perline su tutta cinta del jeans.

PIC NIK CASALINGO CON STILE PIC NIK CASALINGO CON STILE

Il costo totale dell’outfit è di 521 euro (accessori inclusi)

-felpa 175 euro, jeans 198 euro, sneakers 148 euro

 

PIC NIK CASALINGO CON STILE: OUTFIT N. 4

Perfetto look per una gita fuori porta, quando comincia fare caldo, ma possiamo ancora indossare il nostro caro jeans e indossarlo in modo inusuale, proprio come in questo outfit, dove sovrapponiamo al nostro denim con canotta bianca, un abito camicia con volant sulle maniche, un modo alternativo per utilizzare un abito che in questo caso ci farà da spolverino…completiamo il tutto con coodi sandali giallo flue che molto ben si abbinano alla piccola coffa siciliana, rigorosamente realizzata a mano.

PIC NIK CASALINGO CON STILE PIC NIK CASALINGO CON STILE

Il costo dell’intero outfit è di 863 euro (accessori inclusi)

-abito 179 euro, canotta 118 euro, jeans 198 euro, sandali 98 euro, coffa 270 euro

 

PIC NIK CASALINGO CON STILE: OUTFIT N. 5

Super romantico e un po retrò questo look, camicetta a quadretti bianca e azzurra, gonna lunga in cotone con elastico in alto in vita, mi ricorda : “TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE” un meraviglioso musical del 1965 con una bellissima Julie Andrews, impossibile non ricordare una delle più belle canzoni della colonna sonora :  MY FAVORITE THINGS, mai sentita?

Ti lascio i link :

VERSIONE ORIGINALE

VERSIONE MODERNA  cantata da Ariana Grande

PIC NIK CASALINGO CON STILE PIC NIK CASALINGO CON STILE

Il costo dell’outfit è di 674 euro (accessori inclusi)

-camicia 119 euro, gonna 169 euro, infradito 68 euro, coffa 270 euro, cappello 48 euro

 

PIC NIK CASALINGO CON STILE: OUTFIT N. 6

Assolutamente chic questo completo di pantalone e top tie dye, comodo e impalpabile, il modello del pantalone suoer morbido è un palazza esagerato dall’effetto assicurato, chiude il completo un cardigan in cotone bianco ed un sandalo minimal in argento.

PIC NIK CASALINGO CON STILE PIC NIK CASALINGO CON STILE

Il costo dell’outfit è 663 euro (accessori inclusi)

-cardigan 195 euro, top 130 euro, pantalone 240 euro, sandali 98 euro

 

GUARDA IL VIDEO “PIC NIK A CASA …CON STILE!”

SU: IGTV

O SU: YOUTUBE

Ti ringrazio moltissimo per essere arrivata fino aqui, se i miei outfi ti sono piaciuti, sappi che puoi ACQUISTARLI ONLINE, ti basta CLICCARE sul tasto COME ACQUISTARE che trovi qui sotto.

Se hai :

DOMANDE – RISPONDO

COMMENTI -LASCIAMELI

SUGGERIMENTI – LI ASPETTO !!!!

Se hai voglia di continuare a leggere ti consiglio i seguenti articoli :

-COME VESTIRSI PER LA LAUREA. 5 look per essere perfetta !

 -MAMMA DELLA SPOSA

e RESTIAMO A CASA …e vestiamoci bene!

PER AGGIORNAMENTI E NEWS QUOTIDIANE…

SEGUIMI SU INSTAGRAM : https://www.instagram.com/pienneffeboutique/

E come al solito la mezzanotte è passata da tempo….perciò ti saluto, e ti do appuntamento al prossimo articolo….intanto ti auguro una BUONA PASQUA.

Un abbraccio fortissimo.

Santa

Potrebbe interessarti